18 07 2011

# 10 borse di studio per studenti fuori sede dell’Università Luiss

I Collegi di Roma della Fondazione Rui, in collaborazione con il CONSEL - Consorzio ELIS per la formazione professionale superiore e la LUISS Guido Carli, assegnano a studenti di talento fuori sede, regolarmente iscritti all'Università LUISS nell'a.a. 2011/2012 al primo anno di un corso di laurea triennale o a ciclo unico, 10 borse di studio di euro 1.000,00ciascuna finalizzata alla copertura parziale dei costi di alloggio presso i Collegi in Roma della Fondazione Rui per l'a.a. 2011/2012.
I vincitori, oltre che beneficiare di una riduzione di euro 1.000 sulla retta annuale del Collegio, parteciperanno ad un Talent Programdenominato "Excellence at Work", finalizzato a orientare i migliori studenti verso il "lavoro etico"grazie a un piano di attività e crediti formativi che prevedono il contatto diretto degli studenti con iprotagonisti delle professioni e delle imprese.
La LUISS Guido Carli potrà riconoscere, agli studenti che hanno completato il programma previsto e previa delibera degli organi competenti dell'Università, i crediti formativi previsti dal corso di appartenenza per le "altre attività formative".
La scadenza per presentare la domanda è fissata per il 18 luglio 2011.
Le domande devono essere fatte pervenire direttamente al Diritto allo Studio dell'Università Luiss.