Sala Celimontano

Sala Celimontano
Nel cuore di Roma uno spazio moderno ed accogliente per tutte le esigenze

La Residenza Universitaria Celimontano, situata nel cuore della Capitale, a due passi da Porta Pia e dalla stazione Termini, ospita una sala moderna e confortevole dotata di ingresso indipendente: la Sala Celimontano.
La Sala, essenziale nello stile ma nello stesso tempo sobria ed elegante, si presta ad accogliere diverse tipologie di eventi, seminari e incontri a seconda delle varie e specifiche esigenze, sia per la sua posizione centrale, sia per le caratteristiche di versatilità: la sua ampiezza infatti è “modulabile”, nel senso che è possibile prenotare l’intera sala con ben 120 posti a sedere, o soltanto una parte di essa.

Inoltre, è prevista la possibilità di prenotare la Sala Celimontano per metà o per l’intera giornata e, su richiesta,  eventualmente anche per periodi più lunghi.
La Sala Celimontano è stata concepita e realizzata secondo le più innovative e sofisticate tecnologie ed è dotata di moderni impianti di climatizzazione, illuminazione, rete wireless e di accurati sistemi di amplificazione e video-proiezione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Segreteria Collegio Universitario Celimontano
Tel.  (0039)06.48905902 cel (0039) 327.3241545 fax (0039)06.483863

salacelimontano@fondazionerui.it

La planimetria della sala.

eventi e seminari nella sala celimontano