Andrea Petroni

Venerdì 28 marzo 2014, Celimontano ha ospitato Andrea Petroni di Vologratis.org, uno dei blogger di viaggi più conosciuti e influenti in Italia.

Tra le numerose e interessanti iniziative, proposte sul blog e sulle pagine dei diversi social network (che godono di più di due decine di migliaia di fans e di migliaia di visite al giorno), Andrea si è differenziato per il Wedding Tour proposto nel 2012, ovvero “il primo viaggio di nozze sponsorizzato” nel mondo.

Tale iniziativa ha visto protagonisti Andrea e sua moglie Valentina nel loro meraviglioso viaggio di nozze tra San Francisco, Las Vegas, Grand Canyon, Messico e New York.

Ad oggi Andrea segue il progetto del “Romantic Tour” sulla scia del Wedding Tour, visitando i posti più romantici al mondo, collabora con l’Huffington Post e ha un proprio programma su M2O Radio.

Ma la vita di Andrea non è solo viaggi.

Andrea è laureato in Economia, è libero professionista presso uno studio ed è corista dei Sat&B di Mariagrazia Fontana.

La tertulia con Andrea ci ha fatto sognare posti esotici e lontani, ma ci ha anche insegnato che con i sacrifici, la passione e la capacità di organizzarsi  è possibile raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni.