25 05 2010

# Incontro con Wilhelm Staudacher

Wilhelm Staudacher, Direttore della Rappresentanza della Fondazione Adenauer a Roma, è ospite a Celimontano martedì 25 maggio 2010, alle 21.15. Il Dott. Staudacher tiene un incontro sulla sua esperienza professionale in Germania e sull'attività della Fondazione a Roma.

La Fondazione Adenauer è il più prestigioso think tank continentale e nella Capitale italiana porta avanti attività orientate al rafforzamento della cooperazione bilaterale fra la Germania e l'Italia nell'ambito dell'integrazione europea; contribuisce anche a favorire un intenso scambio di esperienze sia nella politica economica che in quella estera e della sicurezza, con un'attenzione particolare alle politiche sociali.   , Direttore della Rappresentanza della 
Fondazione Adenauer a Roma, è ospite a Celimontano martedì 25 maggio 2010, alle 21.15. Il Dott. Staudacher tiene un incontro sulla sua esperienza professionale in Germania e sull'attività della Fondazione a Roma.

La Fondazione Adenauer è il più prestigioso think tank continentale e nella Capitale italiana porta avanti attività orientate al rafforzamento della cooperazione bilaterale fra la Germania e l'Italia nell'ambito dell'integrazione europea; contribuisce anche a favorire un intenso scambio di esperienze sia nella politica economica che in quella estera e della sicurezza, con un'attenzione particolare alle politiche sociali.